DISCONNESSI ON THE ROAD: Ultimo appuntamento venerdì in seconda serata su Italia1 – Ciavarro, Di Benedetto e Salemi in viaggio tra Turbigo e il Lago di Lugano

Parte da Milano la tappa conclusiva di Disconnessi on the Road, in onda eccezionalmente venerdì 23 ottobre in seconda serata su Italia1. La città meneghina è ancora una volta punto di partenza del viaggio di Corona in Italia che, insieme a Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, accompagna i telespettatori alla scoperta degli angoli di paradiso a pochi passi da casa. Un invito a disconnettersi dalla routine quotidiana, per concedersi un momento di relax nella natura, come fanno i tre protagonisti.

La prima destinazione che Paolo, Paola e Giulia raggiungeranno a bordo del loro caratteristico pulmino vintage sarà Turbigo, comune noto agli amanti delle escursioni per la presenza di un ponte tibetano lungo circa 70 metri e sospeso a 8 metri dal livello dell’acqua. Da lì, proseguiranno poi il viaggio in direzione del lago diLugano, dove esploreranno le Grotte di Rescia, un piccolo gioiello naturale lombardo, le cui forme sono frutto del continuo modellamento dell’acqua. Il viaggio si chiuderà, poi, alla Cascata di Santa Giulia.

Piacevoli incontri a sorpresa e adrenaliniche avventure, arricchiranno poi il viaggio dei tre ragazzi che, come sempre, concluderanno la loro giornata brindando e sorseggiando una Corona con una fetta di lime. Il percorso rispecchia in pieno lo spirito di Corona, che invita le persone a disconnettersi dalla routine quotidiana per avvicinarsi alla natura e trovare il proprio momento di felicità all’aria aperta.

Il viaggio di Disconnessi On The Road – in replica il lunedì sera dopo Tiki Taka – continua anche sui social dei ragazzi e di Corona (Facebook: Corona Extra Italia), con backstage, anteprime, curiosità e tips di viaggio. Gli hashtag ufficiali sono  #ilparadisodietrolangolo,  #coronaitalia e  #disconnessiontheroad.

“Disconnessi On The Road” è un format di RTI e The Story Lab (global unit di Dentsu Aegis Network dedicata all’entertainment content), il progetto è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Brand ON Solutions – divisione della Direzione Innovation – e Dentsu Aegis Network (con Vizeum, The Story Lab, The Big Now). La casa di produzione è MeProductions.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...