Al Kilimangiaro con Camila Raznovich ospite l’alpinista Hervè Barmasse

Torna il Kilimangiaro e Camila Raznovich continua a raccontare con ospiti e documentari il mondo attraverso la lente del viaggio. In questa seconda puntata, domenica 25 ottobre, alle 16.30 su Rai3, l’alpinista Hervé Barmasse inaugurerà  un nuovo spazio che durerà tutta la stagione per raccontare storie di esplorazioni e esploratori in montagna e non solo. Sarà sempre Barmasse a lanciare la classifica della settimana che sarà dedicata questa volta alle montagne più belle del mondo e che il pubblico potrà votare da casa tramite Instagram. Tra gli altri ospiti, il geologo Mario Tozzi e l’astrofisico Luca Perri che parlerà, col suo tono divertito, di tutto quello che è, e che è stato nella storia, “anti scienza”.
In collegamento la sportiva paralimpica Veronica Yoco Plebani, e in studio anche la giornalista Cristina Guerra del Tg1, che approfondirà tre notizie internazionali nel consueto “Diario del Mondo”.
Tanti i documentari declinati nei vari sapori del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie, e K Meraviglie.  Si andrà dal Perù al Laos, si farà un viaggio nei siti celtici dell’Irlanda e si andrà in Lesotho a cavallo, per finire con le meraviglie dell’antico Egitto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...