Italia 1 propone tre episodi quotidiani, da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre alle 14.05, de “I Simpson” dedicati ad Halloween

Halloween si tinge di giallo: in occasione della festa più spaventosa dell’anno, Italia 1 propone tre episodi quotidiani, da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre alle 14.05, de “I Simpson” dedicati ad Halloween. L’ultimo appuntamento sarà con un episodio inedito della 31esima stagione: “La Paura fa Novanta XXX”.
Il primo episodio del ciclo “La Paura fa Novanta” (titolo originale: “Treehouse of horror”) è andato in onda nel 1990, con la seconda stagione. Le puntate speciali del ciclo sono composte da tre storie autoconclusive, in cui i protagonisti, scollegati dalla narrazione della trama principale, sono coinvolti in situazioni legate all’horror e al soprannaturale.

Ma l’offerta di Italia 1 non si ferma qui, e dedica l’intera giornata di sabato 31 ottobre ad “Halloween” con una speciale programmazione.
Si parte al mattino con tre film: “Daphne & Velma – Il mistero della Ridge Valley High”, “Zeus alla conquista di Halloween” e, in prima tv “The Little Witch – La piccola strega”, in prima tv.

Nel pomeriggio, a partire dalle 14.15, spazio alla maratona de “I Simpson”, con otto episodi tra cui i grandi classici del ciclo “La paura fa novanta”. A seguire il film d’animazione “Vampiretto”.

In prima serata spazio al film per tutta la famiglia “Canterville – Un fantasma per antenato”: l’adattamento cinematografico del famosissimo romanzo di Oscar Wilde in prima visione.

Chiude la giornata di Halloween il film “R.L. Stine’s I racconti del brivido – Non ci pensare!”, thriller per ragazzi diretto da Alex Zamm.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...