Su Rai2 Milo Infante conduce “Ore 14”

Dal 26 ottobre, ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai2, Milo Infante conduce “Ore 14”. Un’ora al giorno dedicata all’informazione e all’approfondimento: cronaca, politica, costume e attualità. Un ritorno alla tradizione per il pomeriggio di Rai2, con moltissime novità.
“Ore 14” racconterà in diretta le notizie del giorno, accendendo un faro sui fatti principali, con la voglia di approfondirli e comprenderli senza concedere spazio a drammatizzazioni o spettacolarizzazioni di sorta.
La nostra società sarà raccontata con collegamenti in diretta da tutta Italia e attraverso il contributo di ospiti qualificati e di giovanissimi chiamati a valutare l’operato degli adulti e a portare la loro esperienza diretta.
Informare, dunque, ma anche comprendere e analizzare con un’attenzione particolare al mondo giovanile e ai social network, che consentiranno ai telespettatori di intervenire in trasmissione. Grande spazio sarà riservato alle testimonianze dirette del pubblico, che potrà inviare contenuti propri e porre domande direttamente agli ospiti di puntata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...