Il compleanno di Maradona, la falsa partenza della Juve e lo sport assediato dal Covid a “Dribbling”

La settima puntata di Dribbling, in onda sabato 31 ottobre alle 18.10 su Rai2, dedicherà la sua anteprima a quanto l’emergenza Covid-19 stia compromettendo tutte le attività sportive, professionistiche e di base. Ospite di Simona Rolandi il presidente dell’Unione Sportiva Acli, Damiano Lembo, che commenterà il nuovo stop a palestre e centri sportivi, in base all’ultimo DPCM. E poi la testimonianza di una grande campionessa come Tania Cagnotto, che contribuirà a comprendere meglio le difficoltà che la pandemia impone agli atleti.
Dalle 18:45, dopo l’edizione del TGSport, Simona Rolandi e gli opinionisti fissi della trasmissione, Massimo De Luca e Domenico Marocchino, affronteranno il tema “la Juventus di Pirlo”, supportati da un ospite che conosce benissimo il mondo bianconero: Ciro Ferrara, in collegamento da Torino. La partecipazione di Ferrara permetterà anche di celebrare i 60 anni di Diego Maradona al quale l’ex difensore di Napoli e Juve ha appena dedicato un libro.
Poi un’incursione nel mondo “social” con due figure contrapposte, Ibrahimović e Cristiano Ronaldo, e i loro modi diversi di commentare la pandemia.
Come sempre particolare attenzione verrà riservata al sabato di Serie A con dirette e aggiornamenti da tutti i campi coinvolti: Crotone-Atalanta, in programma alle 15:00, Inter-Parma, in campo alle 18:00 e Bologna-Cagliari, alle 20.45, senza dimenticare il Derby della Lanterna, Samp-Genoa, in programma domenica sera.
Approfittando del risultato già acquisito di Crotone-Atalanta, Dribbling, grazie ad una ricostruzione di Marco Franzelli, racconterà la storia di sensibilità di Josip Ilicic.
Infine, una pagina extracalcistica: il futuro CEO della F1, Stefano Domenicali, si è concesso ad una lunga intervista a Stella Bruno.
Dribbling è il rotocalco di RaiSport a cura di Donatella Scarnati mentre la regia è affidata a Annarita Cardinali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...