IL PARADISO DELLE SIGNORE-DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 2 AL 6 NOVEMBRE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 novembre:

Lunedì 2 novembre: Laura, Gabriella e Roberta si confrontano sui loro progetti di lavoro e privati, mentre Stefania è emozionata per il suo primo giorno di prova al Paradiso. Silvia va a trovare Umberto per dirgli di stare lontano da suo figlio.

Martedì 3 novembre: Don Saverio e Armando vorrebbero che Rocco partecipasse a una gara ciclistica per conto della rispettiva squadra mentre al Paradiso viene organizzata una sfilata privata per Fiorenza Gramini con gli abiti di Gabriella che Dora e Irene dovranno indossare.

Mercoledì 4 novembre: Vittorio porta il nipote Pietro al Paradiso mentre Agnese vorrebbe che Rocco partecipasse alla gara ciclistica con la squadra di Don Saverio. Gabriella riceve un’interessante proposta di lavoro, Vittorio cerca un dialogo con Beatrice in merito al rientro di Pietro in collegio ma la donna gli dice che le decisioni riguardanti il figlio spettano solo a lei.

Giovedì 5 novembre: Rocco si infortuna durante un allenamento con la bici e deve rinunciare alla gara. Gabriella propone a Vittorio di disegnare una linea in esclusiva per la Gramini, mentre Stefania mette a segno un’importante vendita che le permetterà di essere assunta al Paradiso.

Venerdì 6 novembre: Luciano si accorge che mancano dei soldi dalla cassa, così insieme a Clelia e Vittorio, chiede spiegazioni alle Veneri. Maria vorrebbe dichiarare il suo amore a Rocco, ma l’arrivo di Irene glielo impedisce. Agnese e Armando sono sempre più uniti, mentre Stefania decide di confidare a Vittorio i suoi sospetti riguardo ai soldi mancanti.  

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...