“NINNA NANNA” è il nuovo singolo di Carmen disponibile da mercoledì 4 novembre

“NINNA NANNA” è il nuovo singolo di Carmen disponibile da mercoledì 4 novembre su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali per Iris Flower, distribuito da Believe.

Dopo il singolo estivo “Galileo”, Carmen torna con un nuovo brano che consolida la nuova linea artistica della cantante siciliana: una forte propensione a linee melodiche in cui echeggiano le origini mediterranee dell’artista supportate dalla produzione elettronica di Andrea DB Debernardi e Giulio Nenna, che hanno realizzato una veste contemporanea sul progetto.
“NINNA NANNA” apre una riflessione sulla frenesia dei nostri tempi, una finestra sul mondo di oggi.

“Nel mondo della cosiddetta globalizzazione, la velocità supera i confini, ma le differenze e le diversità si innalzano sempre di più. La cosa che davvero ci collega da sempre e per sempre, sono quei sentimenti universali che non hanno barriere o lingue. Ognuno ha la sua storia e ogni storia è composta da cadute, da dolori, a volte insuperabili. L’abbraccio della madre e la sua ninna nanna, dai secoli dei secoli, accompagnano l’uomo bambino, l’uomo fragile, l’uomo sensibile, l’uomo che non ha confini”, racconta Carmen.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...