IL PARADISO DELLE SIGNORE -DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 9 AL 13 NOVEMBRE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 9 al 13 novembre:

Lunedì 9 novembre: Stefania ha superato il periodo di prova ed è stata assunta come Venere, mentre Umberto cerca di coinvolgere Federico nei suoi affari e Luciano si sente sempre più messo da parte nel suo ruolo di padre.

Martedì 10 novembre: Vittorio è preoccupato per la situazione in cui si è messo il nipote dopo il furto al Paradiso. Luciano non sopporta la vicinanza di Umberto a suo figlio e decide di affrontarlo. Stefania è in attesa del suo primo appuntamento con Federico, così Irene e Dora si prendono cura del suo aspetto ma a causa di un contrattempo l’incontro salta.

Mercoledì 11 novembre: Gabriella, Roberta e Laura sono sotto pressione, mentre Pietro, oltre a frequentare il liceo, affiancherà Rocco come magazziniere al Paradiso. Adelaide inizia ad avere sospetti sul rapporto tra Umberto a Federico, mentre Gabriella litiga con Cosimo.

Giovedì 12 novembre: Gabriella riceve dei fiori da Cosimo, che le chiede perdono. La stilista riceve molte richieste da parte delle socie del Circolo, ma rischia di non riuscire a completare il lavoro per Vittorio. Pietro non riesce a tenere un comportamento responsabile nemmeno sotto la guida di Rocco, mentre Armando invita Agnese ad una serata al cinema per vedere “La notte” di Michelangelo Antonioni.

Venerdì 13 novembre: Armando e Agnese sono rivedono dopo la serata insieme, mentre Adelaide è vicina a scoprire la verità su Umberto e Federico. Gli affari della Caffetteria procedono bene ma un errore di Salvatore e Marcello rischia di rovinare il lavoro di Laura. A risolvere il problema saranno Armando e Agnese, che finalmente si lasceranno poi andare alla passione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...