Lidia Schillaci ha vinto il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2020

Lidia Schillaci ha vinto con un totale di 239 punti il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2020. Nella finale dello show, condotto da Carlo Conti e in onda il venerdì sera su Rai 1, la cantante siciliana ha interpretato magistralmente Mina in “Io e te da soli” chiudendo la serata con 70 punti a pari merito con Jessica Morlacchi che ha imitato Lara Fabian in “Adagio”.

Nel corso delle puntate Lidia Schillaci ha conquistato la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, con grandi interpretazioni come quelle di Antonella Ruggiero e Beyoncé.

La finale ha visto tornare alla conduzione in presenza Carlo Conti, dopo lo stop a causa del covid: “È un onore e un piacere per me essere tornato in questo studio. Non potevo mancare per l’ultima puntata, nonostante le mille difficoltà e il periodo particolare”. Quarto giudice della serata l’attore Alessandro Siani.

Sul podio insieme a Lidia Schillaci sono saliti Agostino Penna con 229 punti, che ha impersonato Drupi, e Virginio con 227 punti che ha imitato Gino Paoli.

Quarta posizione con 219 punti per Jessica Morlacchi, quinta con 194 punti Barbara Cola, che nell’ultima puntata ha imitato Anna Oxa, sesto con 188 punti Pago che ha vestito i panni di Califano, settima con 175 punti Giulia Sol che ha proposto l’imitazione di Alexia, ottavi a pari merito con 165 punti Francesco Monte, che si è esibito nei panni di Ultimo, e Sergio Muniz che si è trasformato in Ghali, decima con 129 punti Carolina Rey, che ha imitato Nada.

di Francesca Monti

credit foto twitter Tale e Quale Show

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...