“Mai per amore – Ragazze in web”, LA MINISERIE CON CAROLINA CRESCENTINI E FRANCESCA INAUDI, per la Giornata contro la violenza sulle donne su Rai Premium

La violenza sulle donne in tutte le sue forme mostruose: è questo il tema della miniserie “Mai per amore”. Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), mercoledì 25 novembre alle 23, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, trasmette l’episodio “Ragazze in web” con Carolina Crescentini e Francesca Inaudi.
Il tema è quello dei pericoli della rete, spesso sottovalutati, che intrappolano i più giovani. La storia coinvolge due ragazze, Claudia e Silvia, che convivono nello stesso appartamento. Claudia nasconde un segreto: si esibisce senza veli in webcam per permettersi scarpe e vestiti firmati, che il suo status sociale non le permetterebbe.
Silvia, scoperta l’attività di Claudia, dapprima ne rimane scandalizzata, poi, poco a poco, sceglie la stessa strada della coinquilina, illudendosi che quello possa essere il modo più semplice per rendersi indipendente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...