È uscito il libro “Il sussidiario immobiliare” di Avv. Elisa Boreatti e Dott. Damiano Gallo

“Il Sussidiario immobiliare” è Il libro dell’Avv. Elisa Boreatti e del Dott. Damiano Gallo ovvero come destreggiarsi nel mercato immobiliare conoscendo le normative di riferimento senza affanni. “Una linea guida semplice, pratica, utile per chi ha deciso di acquistare o deciderà di acquistare un immobile. …Un “sussidiario”, un lavoro atto a svolgere proprio la funzione di aiuto e di sostegno a coloro che si trovano a dover affrontare un atto di compravendita o di locazione con consapevolezza.

Damiano racconta: “ Ho deciso di scrivere questo libro perché ritengo che sia utile informare . Il mercato immobiliare è complesso e acquistare o locare un immobile non è così semplice come si crede. Prima di acquistare casa e prima di procedere ad una formale sottoscrizione di una proposta immobiliare è necessario avere le idee chiare ed essere convinti per evitate di incorrere in problematiche serie”.

Elisa dichiara: “ Ho deciso di scrivere questo libro perché per il lavoro che faccio mi rendo conto quanto una decisione presa non con oculatezza rovini non solo la vita di chi l’ha assunta ma dell’intera famiglia e delle persone che lo circondino. Ma non solo. A volte chi deve assumere la decisione è in preda a ansie e patemi. Ecco per evitarle sarebbe sufficiente per lui avere un quadro generale dell’operazione che lui possa “consultare” al bisogno”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...