Premio Remigio Paone 2020

Formia – Nonostante l’emergenza Covid non abbia consentito la presenza del pubblico, autorizzando l’ingresso in sala solo agli addetti ai lavori ed a noi giornalisti, si è svolta in maniera impeccabile la quarta edizione del prestigioso premio formiamo Remigio Paone. Un appuntamento fortemente voluto dal patron Augusto Ciccolella e dal direttore artistico di Ugo Autuori, che hanno lavorato in sinergia per la continuità della rassegna che quest’anno ha coinvolto protagonisti del mondo dello Spettacolo e dell’Arte, non tralasciando tematiche inerenti alla Cultura e al Territorio.

IMG-20201221-WA0001

L’evento, registrato tra il prestigioso Hotel Miramare ed il grazioso teatro Iqbal di Formia, è stato condotto da Beppe Convertini e Cinzia Profita, vedendo sul palcoscenico (fisico e in collegamento Skype) nomi del calibro di Hoara Borselli, Alessandro Haber, il regista Pierfrancesco Pingitore, le giornaliste RAI Josephine Alessio e Vittoriana Abate.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alla rosa dei premiati vi era anche il Senatore Antonio Razzi e Rossella Erra (della giuria popolare di Ballando con le stelle), e tanti altri personaggi del jet-set internazionale. Un momento emozionante quello dedicato a Willy, il ragazzo ucciso in provincia di Roma, sul palco la sorella alla quale è destinata una raccolta fondi per la sua famiglia oltre che una canzone scritta appositamente dal maestro Christian De Liso.

di Luigi Buonincontro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...