“Ci vediamo al Cavallo” su Rai2 con Enrico Bertolino e il cast di Convenscion

Cosa ci fa Enrico Bertolino incatenato al Cavallo della Rai? Lo scopriremo martedì 22 dicembre alle 22.50 su Rai2 con “Ci vediamo al Cavallo”, una reunion, a 21 anni dalla messa in onda della prima puntata, del cast di Convenscion, storico programma comico di Rai2.
Ideato e scritto da Gregorio Paolini all’inizio del millennio, Convenscion è una delle pietre miliari della comicità televisiva. Incubatore di talenti, fucina ricchissima di sketch e pezzi comici, ha visto passare per il suo studio alcuni tra i volti più noti della televisione italiana: da Max Tortora a Tullio Solenghi, passando per Sergio Friscia, Ale e Franz, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Neri Marcorè e Ubaldo Pantani. 
La banda di Convenscion al gran completo si muove tra nuovissimi sketch e battute rodate, capitanati, oggi come allora, da Enrico Bertolino. Rivedremo Sergio Friscia nei panni di Montalbano battibeccare con il suo fido Catarella, Natasha Stefanenko duettare di nuovo con Bertolino e i due specialissimi nuovi innesti: Barbara Foria e Arianna Porcelli Safonov. 
Gli autori e i volti storici della trasmissione hanno voluto riunirsi per questo regalo di Natale: “Ci vediamo al Cavallo”, programma prodotto da Hangar tv di Gregorio Paolini che del format è anche ideatore e autore insieme a Stefano Sarcinelli, Luciano Fruttaldo e Maria Grazia Sebastianelli. 

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...