UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 28 DICEMBRE AL 1° GENNAIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 28 dicembre al 1° gennaio:

Lunedì 28 dicembre: Dopo la fine della sua storia con Serena, Leonardo cerca nuovamente l’aiuto della donna. Ferri prende il comando dei Cantieri e sfrutta Lara per fare in modo che Marina non sospetti nulla dei suoi piani. Con l’aiuto di Raffaele, Michele decide di fare un servizio sull’arte presepiale campana mentre Silvia deve riorganizzare il Caffè Vulcano dopo la partenza di Cristina.

Martedì 29 dicembre: Roberto cerca di riconquistare la fiducia degli operai e di Marina, ma Lara non è felice del riavvicinamento dei due. Serena cede a una richiesta di Leonardo mentre Silvia sembra scettica sul futuro di Diego al Vulcano e Raffaele riceve una notizia che gli causa un grande dispiacere.

Mercoledì 30 dicembre: Vittorio ha deciso di organizzare un mega-veglione di Capodanno, nonostante le preoccupazioni dei condomini, mentre Giulia, dispiaciuta nel vedere Bianca triste per la lontananza dai genitori, decide di parlare con Franco e Angela.

Venerdì 1 gennaio: Il piano di Roberto sta per essere scoperto portando gravi conseguenze per Marina e Fabrizio. Intanto Vittorio sta organizzando una festa di Capodanno strepitosa, mentre Renato deve liberarsi al più presto dei fuochi d’artificio che ha comprato e cerca di cederli a Raffaele.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...