BLIND, CASADILEGO E MELANCHOLIA A RTL 102.5: “BELLO COMINCIARE IL 2021 SUONANDO INSIEME”

BLIND, CASADILEGO e I MELANCHOLIA sono stati intervistati su RTL 102.5 in Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi, Pierluigi Diaco ed Enrico Galletti e questa sera saranno protagonisti nella SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE a partire dalle 21.00 in cui presenteranno la loro musica in una versione speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5.

“Innanzitutto è bellissimo poter tornare a suonare dopo un periodo così breve dalla fine di X Factor – esordisce Blind – farlo con gli altri compagni e iniziare subito a suonare dopo solo quattro giorni nel 2021″.

“La cosa più bella è che saremo tutti insieme, cominciamo quest’anno con il piede giusto” aggiunge la vincitrice di X Factor Casadilego.

“Siamo stracontenti di avere la possibilità di suonare e stare insieme ai nostri compagni perché abbiamo fatto un percorso intenso e bello insieme, quindi ritrovarci per suonare insieme è sempre incredibile – ha detto ai microfoni di RTL 102.5 Benedetta, voce dei Melancholia – Poi suonare è sempre la prima cosa ed è quello che vogliamo fare, quindi speriamo che questo 2021 ci possa, in qualche modo, portare più concerti possibili.

L’appuntamento con la musica di BLIND, CASADILEGO e MELANCHOLIA in veste totalmente inedita solo per RTL 102.5 è per questa sera durante la Suite 102.5 Prime Time Live e i protagonisti dell’ultima edizione di X Factor promettono sorprese:

“Questa sera ognuno farà le proprie cose e per quanto mi riguarda porterò dei pezzi che sono un po’ parte del mio cuore tra cui c’è anche ‘Vittoria’, penso di doverla un po’ a tutti quanti – dice Casadilego – e poi tre cover che sono pezzi di anima. Siamo molto contenti di stare qui a condividere la nostra musica con voi e speriamo di  portarvi un ‘momento’ “.

Un momento in cui anche Benedetta dei Melancholia non vede l’ora di portare il pubblico: “ Sono d’accordo sul ‘momento’. Suonare è sempre più difficile, quindi bisogna cogliere ogni opportunità per comunicare qualcosa e questa è un’opportunità molto importante che stiamo condividendo con persone a cui vogliamo veramente bene, non vediamo l’ora di farvi sentire un po’ di cose”.

“Mi raccomando, ci vediamo dopo e non mancate !”, conclude Blind.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...