Fiorella Mannoia torna su Rai 1 con il nuovo show “La musica che gira intorno”, in prima serata venerdì 15 e 22 gennaio

Dopo il grande successo di “Un, due, tre… Fiorella!”, andato in onda nel 2017, Fiorella Mannoia torna su Rai 1 con il nuovo show “La musica che gira intorno”, in prima serata venerdì 15 e 22 gennaio.

“C’è musica per la testa, per il cuore e per le gambe. Ci sono parole che diventano storie da raccontare. Le nostre storie, la nostra musica”, afferma la cantautrice nel promo del programma, il cui titolo è tratto dall’omonima canzone di Ivano Fossati, proprio perché la musica è parte della nostra vita, fa da colonna sonora alla nostra quotidianità, ci fa emozionare, sorridere commuovere, sognare, ci aiuta a superare momenti difficili.

Nel corso delle due puntate che andranno in onda dal Teatro 1 di Cinecittà World, Fiorella Mannoia accoglierà grandi personaggi della musica, del teatro e della tv, dando spazio a tutti quei settori artistici che sono stati fortemente colpiti dalla pandemia.

Lo scorso novembre l’artista ha pubblicato “Padroni di niente” (Sony Music), il nuovo album di inediti nato durante il lockdown, che fotografa in maniera nitida e realistica il periodo storico che stiamo vivendo, caratterizzato da pensieri, paure e speranze.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...