Su Rai2, alle ore 16.15 di sabato 9 gennaio, la seconda puntata di “Magazzini Musicali. Ospiti Edoardo Bennato e Carl Brave

Andrà in onda su Rai2, alle ore 16.15 di sabato 9 gennaio, la seconda puntata di “Magazzini Musicali”, un format originale che racconta l’attualità musicale nell’integrazione tra il linguaggio televisivo e l’universo digitale. Magazzini Musicali sarà visibile anche su RaiPlay e trasmesso da Rai Radio2, alle 18 di domenica 10 gennaio.

Alla conduzione di Magazzini Musicali Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo, già voci di Rai Radio2, che con due registri complementari sapranno raccontare la musica in modo avvincente, credibile e autorevole.

La linea narrativa del programma è costruita attorno alla presentazione delle classifiche settimanali FIMI-Gfk che saranno il punto di partenza e il pretesto per una narrazione più ampia del mondo della musica e delle sue connessioni con i linguaggi e le tendenze della società attuale.

Lo svelarsi della classifica verrà intervallato e scandito da esibizioni live, approfondimenti sui temi dell’attualità musicale e da una serie di rubriche tematiche.

In questa seconda puntata saranno ospiti in studio Edoardo Bennato e Carl Brave che, oltre a esibirsi dal vivo, parteciperanno al talk di approfondimento che caratterizzerà settimanalmente il programma. Completeranno la scaletta Brunori SAS, con una esibizione live registrata in esclusiva per Magazzini Musicali, e Vasco Rossi, con il nuovo videoclip e contenuti esclusivi.

Rispondi