Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite martedì 12 gennaio, in prima serata su Retequattro, nel primo appuntamento del 2021 con “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.
Nel corso della serata, nuove rivelazioni sulll’inchiesta del piano pandemico con documenti ed interviste esclusive: la trasmissione ha scoperto in quale cassetto è rimasto fermo il piano sulla gestione pandemica in questi anni e ha chiesto spiegazioni ai diretti interessati della vicenda. Inoltre ci saranno nuove importanti rivelazioni del ricercatore dell’Oms Francesco Zambon, il funzionario da cui è partita la denuncia. E ancora, ampio spazio alla campagna vaccinale anti-Covid con dati, numeri e un approfondimento sugli appalti delle siringhe.
Come di consueto, si racconteranno le storie e le paure dei cittadini maggiormente colpiti dalla crisi economica causata dalla pandemia e dalle chiusure.
Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.