Sarà in radio e in digitale dal 15 gennaio il nuovo singolo di Mario Biondi “Cantaloupe Island (DJ Meme Remix)”

Sarà in radio e in digitale dal 15 gennaio il nuovo singolo di Mario Biondi “Cantaloupe Island (DJ Meme Remix)”, la reinterpretazione di quello che è forse il brano più celebre di Herbie Hancock, pubblicato nell’album Empyrean Isles del 1964, con il testo di Mark Murphy inciso nel 1975.

Il brano, prodotto dallo stesso Mario Biondi, è stato registrato assieme agli High Five Quintet di Fabrizio Bosso, gruppo con il quale Mario ha inciso il suo primo album di successo, “A Handful of Soul” nel 2006.

Il singolo in radio dal 15 gennaio sarà la versione remix di DJ Meme, dj e produttore brasiliano con il quale Mario ha recentemente collaborato per il progetto “Paradise”, uscito come box digitale a giugno e in vinile a tiratura limitata per il Record Store Day a novembre. Nella sua rivisitazione di “Cantaloupe Island”, DJ Meme ha voluto esaltare il già coinvolgente groove della produzione originale di Mario Biondi, le cui caratteristiche ritmiche e melodiche assumono in questa veste una forte impronta disco.

Dal 12 gennaio, è possibile presalvare su Spotify (https://orcd.co/mariobiondi-dare) “Dare”, il nuovo album in uscita il 29 gennaio ricco di collaborazioni con vecchi e nuovi amici. Dal 15 gennaio invece sarà attivo il link del pre-order per il download digitale dell’album.

Per quanto riguarda il tour prodotto e organizzato da Friends&Partners, le due anteprime previste inizialmente a maggio 2020 e successivamente spostate a febbraio 2021, saranno recuperate a marzo 2021 e in particolare: il 14 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 16 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link:

https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...