ICY SUBZERO, IL GIOVANE RAPPER DI ELEKTRA RECORDS, TORNA SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI CON “NINNA NARCOS LETTERA 1”

Icy SubZero, giovane rapper del roster MK3 di cui fanno parte anche Achille Lauro e Boss Doms, torna venerdì 15 gennaio su tutte le piattaforme digitali con Ninna Narcos #Lettera 1, che sarà contenuto nel nuovo ep di prossima pubblicazione, in uscita per l’etichetta Elektra Records/Warner Music Italy.

Icy ripercorre, su un beat dal sapore RnB, la storia tormentata con una ragazza bella e capricciosa, raccontata attraverso simboli e sonorità perfettamente in linea con l’immaginario trap di oggi.

“Non puoi essere vivo se non hai peccato” è la lezione che ho imparato in questi anni: tutto ha un prezzo. Nel testo cito marchi di lusso e una ragazza troppo viziata che in fondo non amavo davvero. Ninna Narcos #Lettera 1 è solo la prima parte del processo evolutivo di Icy SubZero” spiega il giovane artista scoperto dall’Avv. Manager Angelo Calculli di MK3, che con il nuovo progetto è pronto a dare prova della propria maturazione artistica e personale.

Il video di Ninna Narcos #Lettera 1, disponibile su YouTube, dove ha già superato le 300mila visualizzazioni, è un viaggio dalle tinte espressioniste nell’universo di Icy SubZero, che sfodera le sue barre tra una partita a biliardo e un giro sulla sua auto di lusso, per poi liberarsi nel finale dalle ingombranti catene di un passato difficile.

Rispondi