Il Caffè degli Artisti, Carlo Belmondo e il maestro Marco Quintili tra gli ospiti del 18 gennaio

Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno torna anche questa settimana su Odeon con la conduzione affidata al solito duo composto da Antonio Delle Donne e Carlo Senes, con l’aggiunta della splendida attrice e conduttrice televisiva Laura Barbieri. Tantissimi gli ospiti che animeranno il parterre lunedì 18 gennaio a partire dalle 22, su tutti l’attore e cantautore Carlo Belmondo che canterà il suo brano “Prendi la mia mano” e sensibilizzerà il pubblico sul delicato tema della sicurezza stradale.

Altro personaggio musicale ospite del salotto sarà Matteo Mastracco, spettacolare voce di All Togheter Now in cui è stato tra i finalisti perdendo soltanto con la vincitrice finale: la sua cover Heaven farà venire i brividi agli spettatori. Spazio anche al mondo della recitazione con Giordano Petri, talentuoso attore che racconterà il suo ultimo lavoro “Credo in un solo padre” attualmente presentato in streaming a diversi festival internazionali. La comicità sarà affidata ancora una volta a Simone Esposito, ormai volto fisso della trasmissione.

Il maestro pizzaiolo campione del mondo Marco Quintili torna a trovarci per celebrare la giornata mondiale della pizza del 17 gennaio proponendo al nostro pubblico una spettacolare pizza Casertana tutta da gustare. Il coreografa e organizzatore di eventi teatrali Antonio Desiderio parlerà della delicata situazione del teatro, mentre Il Salutore dei Vip Kristian Paoloni porterà al pubblico de Il Caffè degli artisti nientedimeno che l’attore turco Can Yaman. A farci compagnia anche l’opinionista Veronica Sgaramella, oltre all’influencer Katiuscia Cavaliere.

Ad accompagnare gli ospiti la musica del maestro Fabio Orfanelli e la bellezza della Fotomodella Nicole. La regia è a cura di Luciano Morelli, mentre la scrittura è di Antonio Delle Donne e Thomas Cardinali. Le foto di scena sono a cura  Umberto Condemi De Felice della PhotoVideoCasting.

Il programma prodotto da Show Event Communication è presentato da Urbetech, House Dream, Branding, Marchetti Tech, Oro Change e Gagliesi Group.

Credit foto di Umberto Condemi De Felice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...