Venerdì 22 gennaio in prima tv e in prima serata  su Canale 5 va in onda il film “10 giorni senza mamma”

Venerdì 22 gennaio in prima tv e in prima serata su Canale 5 va in onda “10 giorni senza mamma” il film di Alessandro Genovesi.

Nel cast Cast troviamo Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Diana Del Bufalo, Matteo Castellucci, Bianca Usai.

Carlo è un papà molto dedito al lavoro e quasi per niente alla famiglia. Il menage quotidiano della casa e dei figli pesa quasi completamente sulla moglie Giulia non senza stress. Così, un bel giorno, Giulia annuncia al marito di voler accompagnare la sorella per una vacanza a Cuba. Carlo è costretto allora a fare i conti con tutte quelle faccende domestiche e non solo da cui si è tenuto lontano negli anni…

Lo sapevate che:
il film è girato interamente con una handycam per riuscire a rendere l’atmosfera ancor più famigliare; la pellicola è arrivata nelle sale nel febbraio del 2019 ed è stata ben accolta dal pubblico e dalla critica; nel cast anche Diana Del Bufalo, ex ballerina di Amici che dopo l’esperienza nel talent di Canale 5 ha intrapreso anche gli studi di recitazione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...