Ospiti della puntata di “Quelli che il calcio”, domenica 24 gennaio alle 14 su Rai2, Massimiliano Rosolino e Federica Mingolla

Ospiti della puntata di “Quelli che il calcio”, domenica 24 gennaio alle 14 su Rai2, due atleti del passato e del presente dello sport azzurro: Massimiliano Rosolino, pluricampione di nuoto, e l’arrampicatrice Federica Mingolla. Sarà però l’attualità calcistica a tenere impegnati gli ospiti di Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, perché tra mezzogiorno e il primo pomeriggio saranno impegnate Juventus e Napoli, entrambe reduci della Supercoppa di metà settimana.
Se ne parlerà con il comico partenopeo Francesco Paolantoni e con il milanista Francesco Mandelli, prestando attenzione anche alle ultime novità del calciomercato, mentre Adriano Panatta racconterà aneddoti e darà consigli di vita nella sua rubrica dedicata all’eleganza.
Uno stile di vita del tutto inusuale è invece quello che Enrico Lucci esplorerà a Fabriano immergendosi nella comunità degli asceti dell’alimentazione, i respiriani.e, poi, seguirà l’allenamento di una campionessa delle piste d’atletica, Ottavia Cestonaro, intervistata da Francesca Brienza e dal Signor Opisso di Enzo Paci.
Sempre divisi tra calcio e giornalismo politico i personaggi di Ubaldo Pantani, che questa domenica proporrà l’inedito Stefano Pioli, mister del Milan, oltre ai collaudati Nicola Porro e Sigfrido Ranucci. Appariranno volti noti del piccolo schermo grazie alle imitazioni di Serena Bortone (Barbara Foria) e della contessa De Blanck (Brenda Lodigiani), insieme a quelli surreali come lo scrittore immaginario di Toni Bonji.
Dopo l’anticipo fra Juventus e Bologna, raccontato a Torino dagli inviati Max Pisu, comico bianconero, e Davide Cassani, ct emiliano della nazionale di ciclismo, si seguiranno le due partite delle 15: Verona-Napoli con l’attrice Clizia Fornasier e il giornalista Fabrizio Rocca; e Genoa-Cagliari con l’ex bomber Roberto Pruzzo e lo scrittore sardo Flavio Soriga.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...