IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 25 AL 29 GENNAIO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 gennaio:

Lunedì 25 gennaio: Gabriella dopo aver baciato Salvatore si sente in colpa nei confronti di Cosimo che, rimasto senza il padre, deve portare avanti gli affari di famiglia e chiudere l’accordo con Umberto. Beatrice assiste a una scena poco piacevole tra Agnese e Giuseppe e capisce che la donna è sottomessa al marito. Irene dà un appuntamento serale a Rocco in magazzino, ma il ragazzo si dimentica di andarci.

Martedì 26 gennaio: Dopo aver saputo della gravidanza Clelia e Luciano sono ancora più uniti. Federico lascia la casa del padre e fa pace con Silvia, che subito dopo va da Luciano per ringraziarlo. Uscendo dal Paradiso la donna assiste ad un malore di Clelia. Intanto Gabriella racconta a Laura del bacio con Salvatore.

Mercoledì 27 gennaio: Rocco capisce che Irene aveva preparato una serata speciale per lui al magazzino mentre  Beatrice spiega a Vittorio il suo piano per far tornare Agnese a lavorare nel suo atelier. Clelia ha paura della reazione di Silvia che ancora non sa della sua gravidanza. Vittorio convoca al Paradiso i coniugi Amato per offrire un lavoro a Giuseppe.

Giovedì 28 gennaio: Dopo la morte di Arturo, Gabriella e Cosimo pensano di rendere pubblica la data delle nozze. Umberto mette Cosimo con le spalle al muro, ribaltando le condizioni stabilite con il padre. Agnese affronta Giuseppe e gli comunica che ha deciso di tornare a lavorare al Paradiso. Luciano e Clelia comunicano a Carletto che presto avrà un fratellino o una sorellina.

Venerdì 29 gennaio: Dopo aver saputo da Cosimo del comportamento scorretto di Umberto, Federico prova ad aiutarlo. Intanto circolano le voci sul conto di Clelia e sulla sua gravidanza. Vittorio fa una sorpresa a Beatrice, mentre Cosimo decide di sposare al più presto Gabriella.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...