Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.
Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.
Queste le anticipazioni delle puntate dall’1 al 5 febbraio:
Lunedì 1 febbraio: Silvia ha saputo che Clelia è incinta e la zia Ernesta vorrebbe che Luciano tornasse in famiglia per evitare lo scandalo. Nel frattempo Maria Grazia Vettorazzo, la madre di uno dei compagni di scuola di Carletto, è pronta a diffondere la notizia. Al Paradiso invece si cercano idee per organizzare un evento per San Valentino.
Martedì 2 febbraio: Adelaide è preoccupata per l’influenza che Federico ha su Umberto mentre Cosimo scopre che è stato il giovane ad aiutarlo con Guarnieri. Vittorio dà le direttive ad Armando e Rocco per realizzare la sua idea per l’evento di San Valentino. P
Mercoledì 3 febbraio: Dopo un litigio con Silvia, Clelia prende una difficile decisione. Nel frattempo, Carletto ha sempre più problemi a scuola con i suoi compagni, mentre Salvatore parla con Agnese del regalo per le nozze di Gabriella.
Giovedì 4 febbraio: Clelia sta pensando di fuggire da Milano e nel frattempo qualcuno attacca sulla parete esterna del Paradiso dei fogli con scritte offensive rivolte a lei e a Luciano. Salvatore tenta il tutto per tutto per riconquistare Gabriella che è prossima alle nozze con Cosimo. Mentre Beatrice e Vittorio sono invece sempre più vicini, Pietro ha un interesse per Stefania.
Venerdì 5 febbraio: Clelia è sempre più decisa a lasciare Milano ma un inaspettato intervento di Silvia potrebbe cambiare la situazione. Mentre Salvatore dice a Gabriella che la ama e che non si arrenderà mai, Vittorio racconta la sua idea per l’evento di San Valentino: le coppie che si siederanno sulla panchina dell’amore racconteranno la loro storia tramite un registratore.