Nuova settimana su Rai 2 con “Detto Fatto”

Anche questa settimana tornerà l’appuntamento quotidiano su Rai2, alle 15.15, con Bianca Guaccero e i tutor di ‘Detto Fatto’. Nel cast, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. La settimana si aprirà lunedì 1 febbraio con la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi, che proverà a cambiare lo stile della sua ospite. Ci sarà poi la sfida tra Giovanna Civitillo e Gianpaolo Gambi per replicare il tutorial di un esperto, mentre in cucina sarà presente lo Chef Simone Finetti. Spazio, infine, al “Cambio look ad honorem” di Carla Gozzi.
Martedì 2 febbraio il make-up artist Simone Belli ospiterà nel suo spazio Roberta Bonanno. Presenti poi lo Chef Ilario Vinciguerra e l’esperta di fitness Jill Cooper, che seguirà i progressi della sua classe maschile. In collegamento, interverrà Paolo Bosisio, Preside de “Il Collegio 5”. 
Mercoledì 3 febbraio proseguirà il viaggio nel mondo dei colori di Carla Gozzi con la sua rubrica “La ruota dei colori”, che avrà come ospite Cristina De Pin. Tornerà l’educatrice cinofila Dunia Rahwan, mentre per il tutorial di cucina ci sarà il re della sfoglia, Beniamino Baleotti. In collegamento, interverrà l’esperto meteo Massimo Martinelli. Giovedì 4 febbraio partirà una nuova edizione de “L’Accademia della moda” il contest per aspiranti stilisti targato “Detto Fatto” con lo stilista Gianni Molaro. Tornerà Giustina Dibello, che preparerà la ricetta di un dolce, mentre con la Dott.ssa Anadela Serra Visconti si parlerà di medicina estetica. Infine, l’esperto di fitness Michael Fazio insegnerà a costruire attrezzi domestici utili per esercitarsi a casa. La settimana si chiuderà, venerdì 5 febbraio, con Roberta Morise che ospiterà nella rubrica “Aspettando Sanremo”, Alessandro Canino. Tornerà l’appuntamento con l’avvocato Manuela Maccaroni, che risponderà ai quesiti che arriveranno sui diritti delle donne e della famiglia. Ci saranno poi Paolone Amato, con la ricetta di una pizza, il vivaista Fabiano Oldani e Mauro Perfetti, con il suo oroscopo. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...