A “LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA” L’INGRESSO DI UN NUOVO PUPO – TRA GLI OSPITI ROBERTO GIACOBBO, CRISTIANO MALGIOGLIO E JO SQUILLO

Giovedì 4 febbraio in prima serata su Italia 1, terzo appuntamento con “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma cult prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

Tra gli ospiti Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Jo Squillo, Roberto Giacobbo ed Enzo Salvi.

La puntata si aprirà con un nuovo “Ripensamento”. Questa volta toccherà a secchioni e pupi decidere se restare o meno con la propria compagna. Ci saranno altri cambiamenti nelle coppie? A portare sicuramente scompiglio ci penserà l’ingresso di un nuovo Pupo, che provocherà le gelosie dei due Pupi Gianluca e Matteo, timorosi di perdere le loro Secchione.

Cresce intanto il sentimento che lega la pupa Stephanie al secchione Guidi. Ma c’è anche qualcun altro che ha deciso di esporsi ed esprimere i suoi sentimenti: il secchione De Santis ha scritto una lettera per la secchiona Orazi, confessandole di volerla conoscere meglio. Riuscirà Orazi a vincere la sua timidezza?

Tante le prove che le coppie in gioco dovranno affrontare. Con Roberto Giacobbo Pupe e Pupi condurranno un talk-show affiancati da Secchione e Secchioni nel ruolo di vallette e valletti. Ospite Enzo Salvi. I ragazzi saranno poi alle prese con una prova fisica, al “Parco Avventura”, dove affronteranno un percorso sospeso e pieno di insidie. Tornerà l’immancabile, e temutissimo, interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio, mentre per la prova “Stilisti per un giorno” arriverà in villa Jo Squillo, che giudicherà gli abiti creati da Secchione e Secchioni per i loro partner. Ci saranno poi la prova di riconoscimento, “Acchiappa Pupe”, e il “Syntony Test”, che avrà come tema il futuro, tra paure, opportunità e speranze. Infine, il “Bagno di Cultura”, con ospiti Francesca Barra e Cristiano Malgioglio.

Dopo Gandini-Mattia e Laura-Bartozzi, quale coppia dovrà abbandonare questa settimana la Villa?

“La Pupa e il Secchione e Viceversa” è anche digital. Su Mediaset Play (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, rivederle insieme ai momenti più divertenti e fruire di una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, il format “Ieri, oggi, domani”, in cui le coppie più amate dell’edizione precedente raccontano la loro vita dopo la partecipazione al programma, e il format “Quiz Roulette”, in cui le nuove coppie si sottopongono a una serie di penitenze. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti durante la messa in onda delle puntate con la produzione di gif e meme destinati a diventare virali. L’hashtag ufficiale è #lapupaeilsecchione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...