Domenica 7 febbraio alle 11,55 su Canale 5 nuovo appuntamento con “Melaverde”, condotto da Ellen Hidding e Vincenzo Venuto che ci porteranno a Livigno

Domenica 7 febbraio alle 11,55 su Canale 5 nuovo appuntamento con “Melaverde”, condotto da Ellen Hidding e Vincenzo Venuto che ci porteranno a Livigno.

Ellen sarà in un ristorante di ghiaccio dove si possono assaporare gustosi piatti tipici. Ci farà conoscere la scultrice che ha ideato e realizzato l’imponente opera, salirà in cima alle montagne a bordo del “fat cat”, un gatto delle nevi in grado di portare street food di qualità direttamente sulle piste e infine incontrerà grandi campioni per parlare delle spettacolari specialità olimpiche legate allo sci e allo snowboard che si svolgeranno a Livigno nel 2026.

Vincenzo ci porterà alla scoperta della fauna alpina e ci mostrerà l’emozione dell’alba in alta quota. Si recherà quindi poi in una fattoria didattica molto particolare che non ospita solo cavalli, conigli e capre ma anche lama e alpaca e ci svelerà un’idea geniale che porta formaggi, slinzega, salumi e tutti i prodotti tipici di queste montagne nei buffet degli alberghi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...