IL PARADISO DELLE SIGNORE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’8 AL 12 FEBBRAIO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 febbraio:

Lunedì 8 febbraio: Vittorio informa le Veneri che Clelia e Luciano hanno lasciato il Paradiso e Milano e Dora diventa la nuova capocommessa. Silvia è addolorata per la partenza del marito mentre Anna, la cugina di Gabriella, nonché prima testimone di nozze, arriva in città per aiutarla nei preparativi per le nozze.

Martedì 9 febbraio: Irene decide di cambiare atteggiamento e si mostra più disponibile con tutti, mentre Ludovica è sempre più incuriosita da Federico. Per provare il registratore della “panchina dell’amore”, Armando incide una storia che racconta il suo amore per Agnese.

Mercoledì 10 febbraio: Pietro decide di corteggiare Stefania mentre le Veneri, dopo aver ascoltato il racconto di una coppia di innamorati, capiscono chi saranno i vincitori del premio per San Valentino. Grazie a Federico Ludovica viene invitata alle nozze di Gabriella e Cosimo. Silvia informa il figlio di voler raggiungere Nicoletta a Parigi mentre Vittorio e Beatrice sembrano sempre più in sintonia.

Giovedì 11 febbraio: Pietro prende l’iniziativa e chiede un appuntamento a Stefania, che accetta l’invito. Il ragazzo però non sa che la giovane sta solo cercando di far ingelosire Federico. Nel frattempo Adelaide non è d’accordo con la decisione di Umberto di coinvolgere Federico negli affari di famiglia. Anche Beatrice viene invitata alle nozze di Gabriella, ma la donna pensa che la sua presenza possa risultare poco gradita.

Venerdì 12 febbraio: E’ la vigilia delle nozze e Gabriella capisce di chi è davvero innamorata. Mentre Stefania si sente in colpa nei confronti di Pietro, Vittorio e Beatrice devono scegliere il nuovo ragioniere del Paradiso ma ricevono una telefonata dal collegio della piccola Serena che li informa che la bambina ha avuto un incidente. Così si mettono subito in viaggio ma lungo la strada restano bloccati a causa di un guasto all’auto, di notte e da soli, cedendo alla passione.

Rispondi