SANANDA MAITREYA: ESCE VENERDì “IN AMERICA” IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO LAVORO CHE VERRA’ PUBBLICATO IL 15 MARZO

Sananda Maitreya apre il 2021 con il suo nuovo e atteso lavoro discografico, “Pandora’s PlayHouse”, il suo dodicesimo album in studio in uscita il 15 marzo. Pubblicato da TreeHouse Publishing in tutto il mondo, è un doppio album di inediti interamente scritto, prodotto, suonato e arrangiato da Sananda stesso (fatta eccezione per 3 collaborazioni).

Il primo singolo in uscita venerdì 12 febbraio nelle radio e sulle piattaforme digitali in occasione del lancio del pre-order del disco, è il singolo “In America”.

“In America” è un brano che denuncia lo stato dell’America di oggi. ‘THE MORE THINGS CHANGE, THE MORE THEY REMAIN INSANE ! There’s NO WAY OUT & NO WAY IN.’ recita il testo.

Caos, corruzione, confusione e la brutalità autoritaria nelle rivolte schiaccianti che il colonialismo occidentale ha incorporato alla radice della società, sono lo specchio reale della situazione statunitense.

Il singolo è un primo assaggio di un album che è una miscela inebriante di rock, psichedelia, soul e R&B dove la voce di Sananda è la potente forza trainante, prova dell’espressione incendiaria di questo artista e della sua capacità di sovvertire, allo stesso modo, le aspettative dei fan e dell’industria musicale.

Rispondi