Sport e amore a Quelli che il calcio

Sport e non solo, con la puntata di “Quelli che il calcio” in onda domenica 14 febbraio, alle 14, su Rai2, con Gigi Marzullo, ospite in studio, che da trent’anni avvita le insicurezze dei suoi intervistati attorno a complessi interrogativi sull’esistenza. Con Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il racconto della domenica calcistica sarà in compagnia anche dell’attore dal cuore giallorosso Stefano Fresi, del duo comico Nuzzo e Di Biase, di Adriano Panatta, anch’egli incamminatosi sulla via della filosofia con la sua rubrica autobiografica, e di Dalia Kaddari, campionessa italiana dei 200 metri under 20.
Nel pomeriggio di San Valentino Enrico Lucci sarà a Milano per indagare sull’amore per i cani e su come i nostri amici a quattro zampe trascorrono la giornata degli innamorati.
Sono stati inaugurati, tra mille difficoltà atmosferiche, i mondiali di sci a Cortina: Francesca Brienza e il Signor Opisso di Enzo Paci saranno sul posto per parlarne insieme a un grande esperto di montagna come Lino Zani, in questi giorni alla conduzione – insieme a Massimiliano Ossini – del nuovo talent sportivo culturale di Rai2 “Campioni di Domani”.
L’imminente investitura di Draghi a presidente del consiglio ha fatto cambiare idee politiche a molti. Sarà così anche nel calcio? Ubaldo Pantani interpreterà un Matteo Salvini incerto sulla posizione da prendere persino nel corso delle partite. Proseguiranno poi le esibizioni canore di Brenda Lodigiani nei panni del cantante mascherato e i collegamenti con la Serena Bortone di Barbara Foria. Toni Bonji riproporrà infine lo scrittore demenziale Gustavo delle Noci.
Dopo l’anticipo dell’Olimpico, tra Roma e Udinese, la cui ultima mezzora sarà raccontata dall’attore Massimo Bagnato, aggiornamenti e i risultati anche di Cagliari-Atalanta, con lo scrittore Flavio Soriga e il conduttore Omar Fantini, e di Sampdoria-Fiorentina, con l’ex martellista Silvia Salis e il cantante Paolo Vallesi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...