IL PARADISO DELLE SIGNORE -DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 15 AL 19 FEBBRAIO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 febbraio:

Lunedì 15 febbraio: Dopo le nozze di Gabriella con Cosimo, Salvatore sembra deciso a voltare pagina. Nel frattempo l’appuntamento tra Stefania e Pietro non è andato come previsto, mentre Don Saverio chiede a Silvia di organizzare la festa per la fine del Carnevale Ambrosiano per accogliere fondi a favore della Canonica. Beatrice pensa di lasciare il lavoro per allontanarsi da Vittorio.

Martedì 16 febbraio: Marta conosce suo nipote Pietro e riabbraccia il padre e la zia che decidono di non rivelarle nulla su Federico. Al Paradiso si lavora in vista della recita di Carnevale con Armando che si improvvisa regista e sceneggiatore e sceglie Rocco, Pietro e Stefania come attori. Agnese e Maria si occupano dei costumi.

Mercoledì 17 febbraio: Beatrice cerca una nuova casa, mentre Giuseppe passa poco tempo con Agnese a causa del lavoro. Armando deve scegliere una tra Irene e Maria per la recita di Carnevale mentre Federico è sempre più vicino a Ludovica. Marta scopre da Pietro quanto accaduto in passato tra Beatrice e Vittorio.

Giovedì 18 febbraio: Marta chiede a Vittorio spiegazioni sul suo rapporto con la vedova del fratello, mentre Giuseppe sembra intenzionato a licenziarsi. Adelaide chiede a Ludovica di organizzare per lei un evento al Circolo. Beatrice aiuta Dora, la nuova capocommessa, ad occuparsi di un ordine sbagliato.

Venerdì 19 febbraio: Beatrice accetta la proposta di Marta e diventa la sostituta del ragionier Cattaneo. Mentre Ludovica pensa di essersi liberata del Mantovano, Silvia prepara i bagagli per raggiungere Nicoletta a Parigi. Pietro e Beatrice lasciano casa Conti, mentre Marta riceve una telefonata strana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...