PRADA CUP: Una vittoria e una sconfitta per Luna Rossa che si porta sul 5-1 su Ineos Team UK

Dopo uno stop dovuto al lockdown di 72 ore che ha fermato Auckland, in Nuova Zelanda, a causa di un’allerta Covid, sono riprese le regate della Prada Cup con Luna Rossa Prada Pirelli che si è portata sul 5-1 su Ineos Team Uk, con una vittoria e una sconfitta nella terza giornata di gara.

L’equipaggio italiano ha vinto la prima regata che si è disputata sul campo E con un vantaggio di 1:20 secondi sul team avversario.

Nella seconda prova, a metà della prima bolina, gli inglesi si sono posizionati davanti a Luna Rossa incrementando il vantaggio ma chiudendo a soli 9 secondi.

Vasco Vascotto, afterguard, ha dichiarato: “Cinque a uno è un risultato che avremmo sicuramente firmato alla vigilia. È chiaro che nel momento in cui perdi l’ultima regata del giorno ti rimane un filo di amaro in bocca, anche se possiamo vederla come un’opportunità per capire gli errori che abbiamo fatto e tornare in acqua domenica più forti che mai. Siamo convinti che abbiamo tutte le carte per ben figurare, ci mancano due vittorie. Cercheremo di portare a casa questi due punti il prima possibile”.

F.M.

credit foto Luna Rossa Challenge

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...