Formula E: al via la stagione 2021 alle 18 sul canale 20

Per il quarto anno consecutivo, Mediaset trasmette in diretta le gare del Campionato del Mondo di «Formula E» 2021.
La nuova stagione della competizione giunta alla settima edizione, prende il via venerdì 26 febbraio, alle ore 18.00, con l’E-Prix di Diriyah, in Arabia Saudita. Il giorno successivo, sabato 27, spazio quindi alla Gara 2, sempre su “20”, dalle ore 18.00.

La telecronaca del debutto stagionale della «Formula E» è affidata a Nicola Villani e a Luca Filippi, già pilota della NIO e collaudatore delle rivoluzionarie monoposto di seconda generazione. In studio, in diretta prima della gara, Ronny Mengo e la pilota Vicky Piria.

La rete diretta da Marco Costa si conferma sempre di più la casa dei grandi eventi sportivi in esclusiva. E dopo il calcio, con i big match della Nations League e della Coppa del Mondo per club, è il turno dei motori.

12 scuderie e 24 piloti pronti a darsi battaglia per conquistare il titolo di Campione del Mondo, nella scorsa stagione vinto dal portoghese Antonio Felix da Costa. E grande è l’attesa per l’appuntamento nella Capitale italiana: l’E-Prix romano si disputerà il 10 aprile sul circuito realizzato intorno al quartiere dell’EUR che, come quello di Montecarlo, da quest’anno avrà un nuovo layout e utilizzerà per la prima volta la stessa configurazione della Formula 1.

Lo streaming della «Formula E» è affidato a Sportmediaset.it, che trasmette live l’intero programma: dalle prove libere alla gara, passando per qualifiche e superpole.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...