SERIE A: Nella 24a giornata di campionato la Juventus è stata fermata dal Verona, vittoria per il Bologna, pareggio tra Spezia e Parma

Nella 24a giornata del campionato di Serie A la Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Verona. Nel primo tempo al 7′ i veronesi hanno colpito un palo con Faraoni, mentre i bianconeri si sono resi pericolosi al 14′ con Chiesa. A inizio ripresa al 49′ Ronaldo ha portato in vantaggio la Juventus su assist di Chiesa, ma i padroni di casa hanno pareggiato al 77′ con un colpo di testa di Barak e nel finale Lazovic ha centrato la traversa.

La Lazio, dopo la brutta sconfitta in Champions contro il Bayern Monaco, ha perso anche con il Bologna per 2-0. Al Dall’Ara i biancocelesti hanno avuto la possibilità di andare in rete al 17′ ma Immobile ha sbagliato un rigore concesso per un fallo di Dominguez su Correa e al 19′ i felsinei sono passati in vantaggio con un tap-in di Mbaye. Nella ripresa al 64′ è arrivato il raddoppio con Sansone sul cross di Barrow.

Pareggio pirotecnico per 2-2 tra Spezia e Parma. I gialloblù hanno sbloccato il match al 17′ con un sinistro di Karamoh e hanno raddoppiato al 25′ con Hernani in spaccata. Dopo una rete annullata a Maggiore al 39’ per fuorigioco, i liguri hanno accorciato le distanze al 52′ con Gyasi che ha poi firmato anche il raddoppio al 72′ con un tiro al volo su preciso cross di Verde.

Rispondi