SERIE A: Nella 24a giornata di campionato la Juventus è stata fermata dal Verona, vittoria per il Bologna, pareggio tra Spezia e Parma

Nella 24a giornata del campionato di Serie A la Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Verona. Nel primo tempo al 7′ i veronesi hanno colpito un palo con Faraoni, mentre i bianconeri si sono resi pericolosi al 14′ con Chiesa. A inizio ripresa al 49′ Ronaldo ha portato in vantaggio la Juventus su assist di Chiesa, ma i padroni di casa hanno pareggiato al 77′ con un colpo di testa di Barak e nel finale Lazovic ha centrato la traversa.

La Lazio, dopo la brutta sconfitta in Champions contro il Bayern Monaco, ha perso anche con il Bologna per 2-0. Al Dall’Ara i biancocelesti hanno avuto la possibilità di andare in rete al 17′ ma Immobile ha sbagliato un rigore concesso per un fallo di Dominguez su Correa e al 19′ i felsinei sono passati in vantaggio con un tap-in di Mbaye. Nella ripresa al 64′ è arrivato il raddoppio con Sansone sul cross di Barrow.

Pareggio pirotecnico per 2-2 tra Spezia e Parma. I gialloblù hanno sbloccato il match al 17′ con un sinistro di Karamoh e hanno raddoppiato al 25′ con Hernani in spaccata. Dopo una rete annullata a Maggiore al 39’ per fuorigioco, i liguri hanno accorciato le distanze al 52′ con Gyasi che ha poi firmato anche il raddoppio al 72′ con un tiro al volo su preciso cross di Verde.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...