Loredana Berté riscalda il Teatro Ariston con un medley di suoi successi e con il nuovo singolo “Figlia di…” e lancia un importante messaggio contro la violenza sulle donne

Una travolgente Loredana Bertè, super ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2021, ha riscaldato il Teatro Ariston, senza pubblico, proponendo un medley di alcuni suoi grandi successi: Il mare d’inverno, Dedicato, Non sono una signora, Sei bellissima.

La Regina del rock, in minigonna e con le farfalle tra i capelli, ha indossato un fiocchetto rosso sulla giacca e ha portato sul palco anche un paio di scarpe rosse, lanciando un importante messaggio contro la violenza sulle donne: “Al primo schiaffo bisogna denunciare”.

Loredana Berté ha poi presentato il nuovo singolo “Figlia di…”, in uscita il 3 Marzo per Warner Music. Un brano autobiografico, sincero e ironico da lei firmato insieme a Pula e Chiaravalli, un grido di emancipazione femminile, un inno alle self-made women che l’artista si è regalata in occasione dei suoi 70 anni e che fa parte di un progetto discografico più ampio.
Loredana canta di se stessa e di tutte le donne che si sono fatte da sole, contro le avversità, i pregiudizi e i preconcetti. 
Lei è quella emotiva, istintuale, vera, verace. Tante volte è caduta e tante volte per fortuna si è rialzata: “sono il padre delle mie carezze e la madre delle mie esperienze, sono figlia di una certa fama, sono una figlia di… Loredana”.

Il 9 Marzo la Regina del Rock sarà in prima serata su Rai 1 con il programma “Non sono una signora – Loredana 70”.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...