Da Sinner a Ibra, i diversi volti del talento a Dribbling

Sarà dedicata al talento di Jannik Sinner, il più giovane tennista italiano della storia ad aver vinto un torneo Challenger, l’anteprima della puntata numero 25 di Dribbling, in onda sabato 6 marzo alle 18.10 su Rai2. Recentemente ha dichiarato: “Per vincere dei grandi tornei, bisogna perdere delle grandi partite, è una cosa che fa male ma fa crescere” e, al microfono di Stefano Bizzoto, ha spiegato la sua teoria.
Dopo il TGSport, con la consueta conduzione in studio di Simona Rolandi e i suoi due opinionisti tradizionali, Massimo De Luca da Milano e Domenico Marocchino da Torino, Dribbling continua a raccontare le storie che stanno dietro al fantastico percorso sportivo di Luna Rossa, alla vigilia della grande sfida di Coppa America. In collegamento da Auckland Pietro Sibello colui che, a bordo dello scafo volante, si occupa di dialogare col vento, con l’obiettivo di riuscire ad averne ragione. Per un ritratto più intimo, Saverio Montingelli ha intervistato il fratello Gianfranco, anche lui velista con un palmares di tutto rispetto.
Non c’è Dribbling senza calcio e questa settimana il focus sarà su due personaggi straordinari: Cristiano Ronaldo che ha infranto l’ennesimo record, salendo a quota 767 gol in carriera superando/eguagliando (ci sono due diverse teorie) il mito Pelé, e Zlatan Ibrahimović che, con qualche polemica di troppo, sta incantando con le sue performance da showman al Festival di Sanremo. 
Dribbling è il rotocalco di RaiSport a cura di Donatella Scarnati, con la regia di Marco Spoletini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...