IL PARADISO DELLE SIGNORE -DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’8 AL 12 MARZO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 marzo:

Lunedì 8 marzo:  E’ la Festa delle Donne e al Paradiso c’è grande fermento per la nuova campagna incentrata sull’abito british di Gabriella. Agnese ha deciso di salvare il suo matrimonio con Giuseppe e chiede ad Armando di allontanarsi da lei.

Martedì 9 marzo: Dopo essere stato minacciato dal Mantovano, Salvatore ha dormito in caffetteria, mentre Ludovica decide di accettare la proposta di Adelaide e di non partire più per Parigi. Dopo le critiche rivolte al vestito di Gabriella, Vittorio inizia ad essere preoccupato e con l’aiuto di Umberto e Federico cerca un modo per rilanciare l’immagine del Paradiso.

Mercoledì 10 marzo: Marcello pensa ad una soluzione per liberarsi dal Mantovano mentre Irene racconta a Rocco che suo padre di è arrabbiato perché lei ha fatto da modella indossando l’abito di Gabriella. Vittorio convince la Rossi a realizzare un’intervista insieme a lui per parlare delle sue scelte stilistiche.

Giovedì 11 marzo: L’intervista di Vittorio e Gabriella ha creato un grande scompiglio ma un gruppo di giovani donne è pronto ad appoggiare le scelte stilistiche del Paradiso. Mentre Adelaide pensa a Ludovica per il ruolo di vicepresidentessa del Circolo, Irene è pronta a scappare nuovamente di casa.

Venerdì 12 marzo: Marcello riesce a coinvolgere Vinicio nel suo piano contro il Mantovano, mentre Anna e Maria accolgono Irene nella loro casa. Il piano di Marcello fallisce in quanto Vinicio lo tradisce…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...