“Harry & Meghan – l’esclusiva intervista di Oprah Winfrey” su TV8 martedì 9 marzo, alle ore 21.30

Dalle accuse di razzismo ai pensieri suicidi: dopo la messa in onda negli Stati Uniti, cresce l’attesa per la versione integrale di “Harry & Meghan – l’esclusiva intervista di Oprah Winfrey”, che sarà trasmessa in esclusiva in Italia su TV8, martedì 9 marzo alle ore 21.30 (in replica, mercoledì 10 marzo, dopo la puntata di Italia’s Got Talent).

Oprah Winfrey parlerà con Meghan, la duchessa di Sussex, in un’intervista ad ampio spettro che verterà su diversi argomenti, dal suo ingresso nella famiglia reale, al matrimonio, la maternità, il suo impegno filantropico e di come abbia gestito la sua vita sotto un’intensa pressione pubblica. In un secondo momento, si unirà a loro anche il Principe Harry e si parlerà del loro trasferimento negli Stati Uniti e delle speranze e dei sogni per il futuro della loro famiglia in espansione.

Lo speciale è prodotto da Harpo Productions. I produttori esecutivi sono Terry Wood e Tara Montgomery, affiancati da Brian Piotrowicz. La distribuzione internazionale è affidata a ViacomCBS Global Distribution Group.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...