LUCE SOCIAL CLUB SU SKY ARTE. IL 12 MARZO IN ONDA LA SECONDA PUNTATA CON OSPITI: ROBERTO ANGELINI, VALENTINA CERVI, JACOPO QUADRI E CHIARA CASELLI

In onda venerdì 12 marzo alle ore 20.00 su Sky Arte (canali 120 e 400) e disponibile on demand e in streaming su NOW TV la nuova puntata di LUCE SOCIAL CLUB, il programma di approfondimento culturale condotto da Gianni Canova e Martina Riva, prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con la direzione comunicazione di Istituto Luce Cinecittà, Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini, con la regia di Max De Carolis.

Dopo la partenza di stagione dello scorso venerdì, Luce Social Club annuncia una nuova puntata dedicata alla versatilità, con ospiti che porteranno in studio la propria esperienza e il proprio approccio trasversale alle diverse forme di espressione artistica. Dialogheranno con i conduttori: l’attrice Valentina Cervi, di recente tra i protagonisti de “Gli Infedeli” di Stefano Mordin e de “L’ultimo Paradiso” di Riccardo Ricciardulli; il montatore e regista Jacopo Quadri che presenterà il suo ultimo documentario “Ultimina”, già vincitore del Premio Corso Salani per il Miglior Film al ‘Trieste Film Festival 2021’ e presentato in concorso anche all’‘International Documentary Film Festival IDFA’ di Amsterdam; l’attrice, regista e fotografa Chiara Caselli, per raccontare la sua recente partecipazione nel film Sky Original “Lei mi parla ancora” di Pupi Avati, disponibile su Sky Cinema e on demand, e la sua presenza nel cast del prossimo film dei Manetti Bros. intitolato “Il mostro della cripta”. Con una carriera attiva anche sul fronte fotografico, i suoi lavori sono tra quelli oggi esposti al Museo Palazzo Doebbing all’interno della mostra “Incontri a Sutri – da Giotto a Pasolini”, curata da Vittorio Sgarbi.

Sul fronte musicale, è atteso sul palco di Luce Social Club il musicista Roberto Angelini, autore, chitarrista e produttore tra i più apprezzati della scena, con una carriera televisiva ormai quasi decennale. In puntata Angelini presenterà dal vivo i nuovi brani, preludio al suo prossimo album di inediti in uscita in autunno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...