SU COMEDY CENTRAL e MTV “SOUTH PARQ: VACCINATION SPECIAL”

Ancora una volta, dopo lo speciale dello scorso ottobre con la mascherina e il disinfettante per le mani. I personaggi del cartoon creato da Trey Parker e Matt Stone, di certo il più sfrontato della tv, sono pronti a scatenarsi: chi verrà preso per i fondelli questa volta?

SOUTH PARQ VACCINATION SPECIAL, lo speciale di un’ora, andrà in onda venerdì 12 marzo alle 23.00 nella versione sottotitolata in prima tv assoluta su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW TV), e alle 23.40 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV) a 48 ore dalla premiere americana.

Lo speciale racconterà con gli occhi sfacciati di South Park, il mondo in tempo di pandemia e nei mesi cruciali della vaccinazione di massa. Gli abitanti di South Park reclamano a gran voce il vaccino contro il COVID-19, ma un nuovo gruppo militante cerca di impedire alla loro insegnante di essere vaccinata.

Venerdì 19 marzo, alle 23.00 su Comedy Central e alle 23.40 su MTV, la stessa puntata sarà in onda nella versione doppiata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...