NICK JONAS: “SPACEMAN” E’ IL NUOVO ALBUM

Nick Jonas, cantante e attore già nominato ai Grammy Awards e ai Golden Globe, pubblica il nuovo album Spaceman.

L’album arriva dopo la pubblicazione del video della title-track Spaceman.  Diretto da Anthony Mandler, e girato a Barstow, è stato trasmesso per la prima volta ieri su MTV Live, mtvU e sul cartellone ViacomCBS a Times Square.

Per il suo nuovo album, Jonas si è avvalso esclusivamente della collaborazione di Greg Kurstin e MoZella, sviluppando così in un’unica coesa direzione, quattro temi: “distanza”, “indulgenza”, “euforia” e “impegno”.

L’artista ha lanciato l’uscita del nuovo album regalando ai fan un’anteprima del singolo Spaceman con una performance nel corso della trasmissione tv Saturday Night Live, dove ricopriva il doppio ruolo di conduttore e ospite musicale (il video della performance è disponibile qui). Sempre la settimana scorsa, Nick Jonas è anche tornato nelle vesti di giudice nell’ambito del talent show The Voice, ed è anche nel cast del film Chaos Walking, che ha debuttato sugli schermi americani venerdì 5 marzo.

Inoltre, Apple TV+ ha annunciato la sua partecipazione al thriller sperimentale Calls, che uscirà in tutto il mondo il 19 marzo 2021. Basato sull’omonima serie tv francese prodotta da CANAL + e creata da Timothée Hochet, che ha fatto parecchio parlare di sé a livello internazionale, è una rivoluzionaria e immersiva esperienza televisiva che usa in maniera magistrale l’audio e un’estetica astratta e minimale per raccontare nove brevi storie da brivido. Diretta da Fede Álvarez (Don’t Breathe), ogni episodio segue un mistero che si svela attraverso una serie di telefonate apparentemente casuali e prive di connessione logica, che ben presto si rivelano sempre più surreali, man mano che i personaggi si trovano ad affrontare esperienze sempre più inquietanti.

Tracklist

Don’t Give Up On Us

Heights

Spaceman

2Drunk

Delicious

This Is Heaven

Sexual

Deeper Love

If I Fall

Death Do Us Part

Nervous

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...