UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 22 AL 26 MARZO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 marzo:

Lunedì 22 marzo: Filippo non dà troppo peso ai mal di testa di cui soffre, mentre Rossella è sconvolta per il tradimento di Patrizio e non ha la forza per portare avanti i suoi impegni universitari. Silvia e Michele cercano di aiutarla.

Martedì 23 marzo: Un imprevisto rischia di rovinare la felicità di Filippo e Serena. Nel frattempo Michele e Silvia cercano di fare in modo che Rossella non comprometta il suo futuro mentre Ilaria prova ad approfittare della situazione.

Mercoledì 24 marzo: Mentre Roberto si lascia andare ai ricordi, Serena e Filippo attendono di conoscere i risultati degli esami effettuati dal professor Volpicelli. Rossella intanto fa di tutto per consegnare in tempo la tesi.

Giovedì 25 marzo: La storia tra Patrizio e Rossella è ormai giunta al termine, invece Silvia cerca di riavvicinarsi a Michele. Intanto Niko e Susanna sembrano sul punto di riconciliarsi.

Venerdì 26 marzo: Franco deve gestire un nuovo momento di tensione con gli operai, mentre Filippo deve decidere come affrontare l’ostacolo che ha davanti al suo cammino. Intanto un imprevisto rischia di far saltare i piani di Cerruti per il pranzo con Bruno e Morgana Sarti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...