ITALIA’S GOT TALENT: 1 MILIONE 847 MILA SPETTATORI MEDI PER LA FINALE VINTA DAL MAGO STEFANO BRONZATO

Italia’s Got Talent, prodotto da Fremantle, si riconferma un programma molto amato dal pubblico: la finalissima, in onda il 24 marzo in diretta dagli studi di Cinecittà su TV8 e Sky Uno, ha totalizzato 1 milione 847 mila spettatori medi con l’8,35% di share, e oltre 5 milioni di spettatori unici.

Solo su TV8, la finale condotta da Enrico Papi dopo l’assenza di Lodovica Comello causa Covid, con Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano al tavolo della giuria, ha incollato allo schermo 1 milione 406 mila spettatori medi, con il 6,43% di share.

A vincere l’undicesima edizione del talent e il premio da 100 mila euro è stato Stefano Bronzato, giovane mago veneto, ex modello, che si è appassionato alla magia a soli 6 anni e che oggi si esibisce con i suoi numeri a Mosca, Dubai e Porto Cervo. Sul podio si sono piazzati il comico comasco Max Angioni e il collettivo imperiese di danza Black Widow.

Con un totale di 110 mila interazioni sui social, il programma si è posizionato come primo contenuto per numero di interazioni trasmesso nel prime time. E’ Instagram il social che ha generato più interazioni con il 57% del totale, mentre su Twitter l’hashtag ufficiale #IGT ha ottenuto 1.543 citazioni (fonte TalkWalker).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...