IO TI CONOSCO DA SEMPRE: il nuovo singolo di Mauro Tummolo

Dal 26 marzo è in rotazione radiofonica “Io ti conosco da sempre”, il nuovo singolo del cantautore lucano Mauro Tummolo, artista che nel tempo ha dimostrato che la musica indipendente può regalare pagine di “buona scrittura” e al contempo ottenere il consenso popolare

Dopo il buon successo de “L’inverno dentro”, Mauro in occasione di questo nuovo progetto torna a parlare d’amore, rispettando quella che sembra essere una propria attitudine personale. Tutto questo ovviamente in attesa di un nuovo album.

Il cantautore racconta così “Io ti conosco da sempre”: ”Dobbiamo imparare a capire che nulla è scontato nei nostri giorni, poiché nel momento in cui si crede di aver tutto può bastare una piccola scintilla e ‘il tutto’ può venir meno.” – continua – “Accettare quel poco che si ha, custodirlo gelosamente, senza tralasciare nulla, nessun particolare, solo così si potrà fare la differenza nella vita di tutti i giorni”.

Il progetto è stato realizzato dallo stesso artista con l’ausilio di Andrea Sandri e Giuseppe Citarelli e prodotto e mixato da Walter Babbini presso il Purple Mix Studio di Guidonia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...