Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.
Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.
Queste le anticipazioni delle puntate dal 29 marzo al 2 aprile:
Lunedì 29 marzo: Giuseppe svela ad Agnese i suoi propositi di entrare in un affare molto importante e chiede un prestito a Salvatore. Dopo il lancio della nuova collezione Paradiso Gabriella vorrebbe che venisse data la giusta importanza anche alle sue collaboratrici. Vittorio è sempre più legato ai suoi nipoti ed è ignaro di quanto accaduto tra la moglie e Dante Romagnoli.
Martedì 30 marzo: Maria è emozionata per l’intervista che farà al Paradiso, mentre Agnese pensa se sia il caso di aiutare Giuseppe. La piccola Serena dedica un tema sul papà a suo zio Vittorio e Beatrice si commuove.
Mercoledì 31 marzo: Adelaide scopre da Umberto la verità su Dante, mentre Salvatore cerca il sostegno di Armando e Marcello. Federico è sempre più attratto da Ludovica, che però sembra avere occhi solo per Marcello.
Giovedì 1 aprile: Sofia discute animatamente Giuseppe e decide di licenziarsi. Ludovica vuole dimostrare a Marcello quanto sia importante per lei mentre Federico fa le prove con Maria per l’intervista. Fiorenza intanto torna a minacciare Adelaide.
Venerdì 2 aprile: Marcello viene convocato in questura dopo che il Mantovano ha dichiarato alle autorità che era il suo spallone. Gabriella trova una misteriosa lettera del padre di Cosimo, in cui rivela i sospetti verso Umberto. Fiorenza prende di mira Vittorio, facendo delle allusioni sul rapporto tra Marta e Dante. Il Conti affronta il Romagnoli e poi parte per Parigi.