IL PARADISO DELLE SIGNORE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 29 MARZO AL 2 APRILE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 29 marzo al 2 aprile:

Lunedì 29 marzo: Giuseppe svela ad Agnese i suoi propositi di entrare in un affare molto importante e chiede un prestito a Salvatore. Dopo il lancio della nuova collezione Paradiso Gabriella vorrebbe che venisse data la giusta importanza anche alle sue collaboratrici. Vittorio è sempre più legato ai suoi nipoti ed è ignaro di quanto accaduto tra la moglie e Dante Romagnoli.

Martedì 30 marzo: Maria è emozionata per l’intervista che farà al Paradiso, mentre Agnese pensa se sia il caso di aiutare Giuseppe. La piccola Serena dedica un tema sul papà a suo zio Vittorio e Beatrice si commuove.

Mercoledì 31 marzo: Adelaide scopre da Umberto la verità su Dante, mentre Salvatore cerca il sostegno di Armando e Marcello. Federico è sempre più attratto da Ludovica, che però sembra avere occhi solo per Marcello.

Giovedì 1 aprile: Sofia discute animatamente Giuseppe e decide di licenziarsi. Ludovica vuole dimostrare a Marcello quanto sia importante per lei mentre Federico fa le prove con Maria per l’intervista. Fiorenza intanto torna a minacciare Adelaide.

Venerdì 2 aprile: Marcello viene convocato in questura dopo che il Mantovano ha dichiarato alle autorità che era il suo spallone. Gabriella trova una misteriosa lettera del padre di Cosimo, in cui rivela i sospetti verso Umberto. Fiorenza prende di mira Vittorio, facendo delle allusioni sul rapporto tra Marta e Dante. Il Conti affronta il Romagnoli e poi parte per Parigi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...