Mercoledì 31 marzo, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con la serie “Svegliati amore mio” con Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. Anticipazioni

Mercoledì 31 marzo, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con la serie “Svegliati amore mio” con Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi.

La fiction, prodotta da Fabula Pictures e diretta da Simona e Ricky Tognazzi, annovera nel cast anche Francesco Arca, Massimo Popolizio e Francesco Venditti.

Proprio come per L’amore strappato, che aveva visto Sabrina Ferilli protagonista della serie di successo di Canale 5 ispirata a un fatto di cronaca realmente accaduto, anche in Svegliati amore mio la storia personale, intima ed emotiva di una donna fluisce in un racconto di impegno civile, in cui Davide sconfigge Golia e salva tutti i suoi affetti.

Nella seconda puntata Sergio (Ettore Bassi), dopo aver rischiato la vita per evitare l’esplosione dell’acciaieria, riesce a salvarsi e ha un duro scontro con Mimmo Giuliani (Francesco Arca) a causa di Nanà (Sabrina Ferilli). Intanto Sara fugge dall’ospedale in cui è ricoverata insieme a Lorenzo. I due ragazzini vengono ritrovati sani e salvi al mare dai loro genitori. Mimmo perde il posto di lavoro la possibilità di riavvicinarsi a Nanà, così sale completamente ubriaco su una scogliera. Poco dopo l’uomo precipita, spinto da qualcuno e il principale sospettato è Sergio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...