In Romania un nuovo remake del film “Perfetti Sconosciuti”

Un nuovo remake della famosa produzione “Perfetti Sconosciuti” arriva in Romania! Il fenomeno della commedia italiana avrà anche un adattamento rumeno, che il pubblico potrà vedere entro la fine di quest’anno. Le riprese hanno già avuto luogo tra febbraio e marzo, e ora il lungometraggio è in fase di post-produzione.

Octavian Strunilă, regista, produttore di Ecart Studio e colui che ha adattato la sceneggiatura, insieme a Black Maria Film e Retina Film, sono quelli che hanno acquistato i diritti d’autore, alla fine del 2020.

Il cast è spettacolare, composto da attori importanti, noti al pubblico rumeno sia per i loro ruoli in teatro che in produzioni televisive e di serie – Anca Dumitra (nel ruolo interpretato da Kasia Smutniak), Andreea Grămoșteanu (nello stesso ruolo di Anna Foglietta), Leonid Doni (come Valerio Mastandrea), Alex Conovaru (come Marco Giallini), Ada Galeș (come Alba Rohrwacher), Gabriel Răuță (come Giuseppe Battiston), Adrian Ștefan (come Edoardo Leo) e Catia M. Tănase (nello stesso ruolo di Benedetta Porcaroli).

“Fare un film durante una pandemia è un atto coraggioso, e la sfida è ancora più grande. Ho realizzato un sogno attraverso questa produzione!”.

“Sono felice che il mio debutto nel settore dei lungometraggi avvenga attraverso questo progetto – l’adattamento rumeno dell’eccezionale film “Perfetti Sconosciuti”, che in Romania si chiama “Complet Necunoscuți”. Fare un film durante una pandemia è un atto coraggioso, e la sfida è ancora più grande. Certo, il mondo ha grandi aspettative da questo progetto, tenendo conto dei record di questa produzione globale, riprodotta in così tanti paesi, ma mi affido ad attori molto bravi, con un enorme potenziale, che hanno dimostrato nel corso della loro carriera quanto siano professionali in quello che fanno. Ringrazio loro, ma anche i miei colleghi produttori – Ștefan Hillerin e Alex Baltă, il direttore della fotografia, Zoran Simulov, e la scenografa – Maria Duda, senza i quali non ci sarei riuscito.
Con questa produzione ho realizzato un sogno! È un progetto nato in una pandemia, creato in una pandemia. Abbiamo finito le riprese a marzo, ora siamo nella fase di post-produzione e sono felice di come la storia si sta costruendo. Vogliamo far uscire il film quest’anno e speriamo che sia un successo – la gente ne parlerà a lungo d’ora in poi!”, ha detto il regista Octavian Strunilă.

Il lungometraggio “Complet Necunoscuți” è realizzato da Ștefan Hillerin, produttore di Black Maria Film, Octavian Strunilă, produttore di Ecart Studio, e Retina Film. La scenografia è firmata da Maria Duda, e il DOP (direttore della fotografia) è Zoran Simulov. La produzione, diretta e adattata da Octavian Strunilă, durerà 1h30′ e avrà una colonna sonora eccezionale, a ritmi jazz manouche, firmata da Mălin Cristache.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...