UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 5 AL 9 APRILE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 aprile:

Lunedì 5 aprile: La storia tra Clara e Alberto è al capolinea e lui sfoga la sua rabbia nei confronti della persona che ritiene responsabile della scelta della compagna. Filippo e Serena dovranno decidere come affrontare il problema di salute del giovane.

Martedì 6 aprile: Patrizio è molto sensibile alle vicende che riguardano Clara mentre Alberto fa un clamoroso colpo di testa. Roberto Ferri è sempre più sotto pressione, tra la ricerca del sabotatore dei Cantieri e la situazione medica di Filippo.

Mercoledì 7 aprile: Clara, alla disperata ricerca di Federico, chiede aiuto a Giulia nella speranza che la donna possa far ragionare Alberto. Mentre il viaggio ad Indica sembra aver riavvicinato Silvia e Michele,  Guido si preoccupa per Vittorio che è sempre più solo. Mariella intanto fa un annuncio che spiazza il marito.

Giovedì 8 aprile: Alberto non riesce a tenere a bada le pressanti attenzioni di Barbara mentre Patrizio pur di aiutare Clara, è pronto a mettersi contro l’avvocato Palladini. Silvia e Michele hanno modo finalmente di parlarsi.

Venerdì 9 aprile: Franco si trova in grande difficoltà ai Cantieri mentre Clara, insieme a Niko, pensa a come agire nei confronti di Alberto. Quella che per Vittorio sembrava una situazione molto scomoda, si rivelerà invece piacevole.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...