MTV Cribs Italia: appuntamento con GUÉ PEQUENO e la coppia IGNAZIO MOSER e CECILIA RODRIGUEZ. Una nuova star si aggiunge allo show: DARDUST

MTV Cribs Italia non smette di sorprendere, e in ogni viaggio nella casa delle celebrità si scopre sempre di più. Nel quarto appuntamento, in onda con un doppio episodio mercoledì 7 aprile in prima tv assoluta alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) – il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia – punta le telecamere sul ragazzo d’oro, Gué Pequeno. Il rapper di successo che lo scorso 26 marzo ha festeggiato il decimo anniversario del suo album d’esordio, Il Ragazzo d’oro 10 anni dopo. Inoltre, l’appuntamento cade a pennello anche con un’altra data importante: il 9 aprile esce il nuovo mixtape FastLife vol.4, con i nomi più importanti del rap italiano tra cui Salmo, Marracash e Noyz Narcos. Nell’episodio a seguire, si scopre la casa temporanea di una delle coppie più chiacchierate di sempre: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Lui è unex ciclista su strada e pistard italiano, ormai entrato nel mondo della televisione, lei è una nota modella e influencer, sorella di Belen Rodriguez. La loro storia d’amore è iniziata sotto i riflettori nel 2017 e poi è diventata, contro le aspettative di gran parte del pubblico, vero amore. Ignazio e Cecilia hanno fatto la loro prima esperienza di conduzione televisiva proprio su MTV con la seconda stagione di Ex on the Beach Italia.

Ma le sorprese di MTV Cribs Italia non finisco qui. Una news dell’ultima ora: alla lista dei protagonisti dello show si aggiunge Dardust, pianista, compositore, producer e musicista, ultimamente ha collaborato con ben cinque artisti protagonisti al Festival di Sanremo 2021. Anche lui aprirà le porte della sua abitazione alle telecamere di MTV.

Torniamo ai protagonisti del quarto appuntamento. Gué Pequeno apre le porte della sua casa a Lugano, arredata a sua immagine e somiglianza. È il luogo in cui scrive i suoi pezzi, ricca di quegli stimoli culturali e uno stereo supersonico che gli danno ispirazione per le rime – e per le feste. Il colore che più la rappresenta è il bianco e ciò che non manca mai in casa è ovviamente lo Champagne! Per il futuro della sua dimora Gué non aspetta altro che di poterla riempire con altri dischi di platino.

In attesa di inaugurare la loro nuova casa in fase di ristrutturazione Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – volti già noti e molto amati dal pubblico di MTV – ci svelano le loro abitudini casalinghe. In casa Ignazio adora la sua palestra, e quando non pratica sport in ogni caso lo guarda, infatti una delle sue attività preferite è prendere posto sul divano, insieme agli amici, per assistere alle partite dell’Inter. Cecilia invece ama rilassarsi sul divano e lasciare che la casa si riempia di musica. Il ricordo più bello della loro casa? È stato la “consegna delle chiavi”. Tra i colori che la renderanno più confortevole ci sonoil bianco e il grigio. Per entrambi una cosa non può mai mancare: il buon vino!

Per saperne ancora di più di arredamento e confort zone MTV Cribs Italia ha chiesto dei suggerimenti a Diana De Lorenzi, lifestyle blogger romana, che afferma “Individuate il punto di forza della vostra casa, lasciatevi ispirare ecercate il più possibile di mantenere una coerenza”. La casa è uno scrigno dei momenti felici e delle idee legati ad essi, troppo spesso però si tende a voler strafare, rischiando di ottenere un risultato disomogeneo che a lungo andare stanca.A volte è un bene rinunciare a qualcosa per avere un ambiente più funzionale e piacevole da vivere a lungo termine.

MTV Cribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW): i protagonisti del prossimo appuntamento in onda mercoledì 14 aprile alle 21.10 saranno il conduttore Francesco Facchinetti e subito dopo la fotografa Nima Benati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...